Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/octav/public_html/studioforenix/plugins/system/jfrouter.php:302) in /home2/octav/public_html/studioforenix/plugins/system/jfrouter.php on line 317

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/octav/public_html/studioforenix/plugins/system/jfrouter.php:302) in /home2/octav/public_html/studioforenix/plugins/system/jfrouter.php on line 318

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/octav/public_html/studioforenix/plugins/system/jfrouter.php:302) in /home2/octav/public_html/studioforenix/plugins/system/jfrouter.php on line 319
italiano-bengalese
image1 image2 image3 image4 image5 image6 image7 image8

Social Networking

twitter-corsi-di-lingua-padova-traduzioni-interpretariato

agenzia traduzioni padova corsi di lingue studio-forenix-traduzioni-padova-corsi-di-lingue-google-plus

Termini e condizioni

Traduzioni ed Interpretariato
Italiano-Bengalese/Bengalese-Italiano

Una fra le dieci lingue più parlate al mondo, il Bengalese è riconosciuto ufficialmente in India e in Bangladesh, ma è diffuso anche in Paesi importanti come in Regno Unito, in Pakistan, in Arabia Saudita, negli Stati Uniti, in Malaysia, a Singapore, in Australia, in Birmania e in Canada.

Lingua particolare, appartenente al ceppo delle lingue indoarie (famiglia linguistica indoeuropea), il bengalese conta 207 milioni circa di madre lingua che lo parlano correntemente. Si è evoluta come erede del sanscrito, proprio per questo la sua fonologia è molto particolare e conta di sette voci nasali, ventinove consonanti e quattordici vocali, quindi non si presenta come un idioma semplice.

Lo STUDIO FORENIX propone dei servizi di traduzioni italiano - bengalese o viceversa bengalese - italiano, per far sì che chiunque si trovi per necessità di lavoro o per necessità personali, ad aver bisogno di traduzioni impeccabili, può rimanere soddisfatto. Lo staff dello STUDIO FORENIX è molto preparato, in quanto la maggior parte degli interpreti sono di madre lingua e soprattutto sono tutti riconosciuti ufficialmente.

Oltre alla parte verbale fonetica, il bengalese è complesso anche nella scrittura. Poiché non sono molti ad avere le abilità di Rabindranath Tagore (Premio Nobel per la letteratura di lingua bengalese), e non essendo una lingua insegnata nei Paesi Occidentali a livello scolastico, il suo utilizzo se non accompagnato da un esperto, può essere piuttosto difficile.

I nostri servizi di traduzioni

italiano – bengalese/bengalese - italiano

Traduzioni scritte:

Riguardano tutti i testi che possono coinvolgere i seguenti settori: il bancario, l’automobilistico, l’elettronico, il legale, il giuridico, l’informatico, il diritto o l’ingegneria, la medicina, l’ambito sanitario, etc. Sono molti i campi in cui per necessità personali o per esigenze di lavoro (la semplificazione di norme o un chiarimento circa un contratto), i servizi di traduzione dal bengalese o verso il bengalese sono importanti che avvengano in modo ineccepibile. A volte delle terminologie adeguate non solo rafforzano il lavoro in sé ma permettono anche di arricchirlo, grazie all’esperienza dei traduttori proposti dallo STUDIO FORENIX, che si avvalgono di un lessico appropriato e adatto a dare un valore aggiunto. Quindi traduzioni di piattaforme internet, semplificazione di contenuti specifici contrattuali, spiegazioni di testi per le aziende, chiarificazioni circa norme, comportamenti per le industrie e così via, sono servizi proposti con la massima cura.

STUDIO FORENIX può vantare diversi premi e riconoscimenti, si avvale di uno staff formato in maniera impeccabile e offre dei servizi con prezzi altamente competitivi sul mercato, garantendo inoltre qualità e professionalità con precisione e cura nella presa in carico delle diverse commissioni affidategli, tra i quali:

▪ Traduzioni commerciali italiano - bengalese

▪ Traduzioni legali italiano - bengalese

▪ Traduzioni personali italiano - bengalese

▪ Traduzioni tecniche italiano - bengalese

▪ Traduzioni audiovisive italiano - bengalese

▪ Traduzioni letterarie italiano - bengalese

▪ Traduzioni informatiche italiano - bengalese

▪ Traduzioni finanziarie italiano - bengalese

▪ Traduzioni giornalistiche italiano - bengalese

▪ Traduzioni lavorative italiano - bengalese

▪ Traduzioni turistiche italiano - bengalese

Interpretariato:

Con una lingua così particolare e quindi diffusa solo in determinati territori, nasce l’esigenza di avvalersi di un traduttore-interprete che si occupi non solo di interpretariato di trattativa, per esempio, ma soprattutto che sappia anche entrare in empatia col prossimo grazie a doti caratteriali e particolari pregi finalizzati ad avere un’ottima predisposizione a contatto con il pubblico. Di conseguenza, eventi di carattere internazionale di una certa importanza come fiere, manifestazioni, riunioni tra dirigenti e quant’altro, si devono avvalere di un sostegno, per far sì che il bengalese possa essere capito e viceversa esser fatto capire con un’altissima qualità. Le traduzioni possono riguardare il campo commerciale, legale, personale, tecnico, letterario, audiovisivo, informatico, ma anche giornalistico o turistico (basti pensare alle guide o a coloro che si occupano di documentari free lance) e sono molti coloro che necessitano di servizi realizzati a regola d’arte per garantire qualità al lavoro che svolgono.

STUDIO FORENIX può vantare diversi premi e riconoscimenti, si avvale di uno staff formato in maniera impeccabile e offre dei servizi con prezzi altamente competitivi sul mercato, garantendo inoltre qualità e professionalità con precisione e cura nella presa in carico delle diverse commissioni affidategli.

Per ogni delucidazione, richiesta di informazioni o preventivi non esitate a

CONTATTARCI